Verona, 23 nov. (Adnkronos) - "Io avrei voluto incontrare i ragazzi che mi contestano, ma loro non hanno voluto". Lo ha detto il ministro del lavoro Elsa Fornero stasera a chi le chiedeva del mancato incontro oggi a Venezia con i giovani che la contestano. Il ministro nel concludere il suo intervento a Job & Orienta ha invece sottolineato che "qui ho incontrato dei giovani molto maturi e molto preparati e anche con un po' di fiducia nel loro futuro. Questa probabilmente e' una fiducia che deriva dal fatto che nella loro sperimentazione del lavoro hanno visto che essere preparati serve, che impegnarsi serve, e quindi mi e' sembrato che avessero un atteggiamento positivo. Io credo che, come dico sempre, bisogna costruire sulle cose positive, credo che loro abbiano anche dato una lezione a me e io di questo oggi li ringrazio".