Milano, 21 apr. - (Adnkronos) - Il ministro del Lavoro, Elsa Fornero "ha un comportamento molto bizzarro". Cosi' il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, commenta la decisione del ministro del Lavoro di incontrare i lavoratori della Alenia di Torino. "Andasse pure nelle fabbriche -sottolinea Bonanni a margine della manifestazione Cisl in Lombardia per il lavoro in corso a Milano- pero' interloquisse anche con i sindacati. E' strana la cosa che il ministro va nelle fabbriche a discutere, non si capisce che cosa, ma poi non discute con i lavoratori stessi sugli esodati, ad esempio, e non chiarisce perche' non firma ancora il decreto di 800 milioni di euro per il salario di produttivita'. Il suo -conclude Bonanni- e' un modo molto bizzarro di comportarsi ed e' chiaro che le i e' libera di fare cio' che vuole pero' la sostanza e la forma sono importanti".