Verona, 15 set. - (Adnkronos) - "Il ministro Fornero ha fatto una riforma del lavoro che non e' esattamente quello che ci aspettavamo, pero' ci ha promesso di apportare dei correttivi, speriamo che questo succeda". E' questo l'auspicio ribadito oggi dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi al suo arrivo alla Fiera di Verona a chi gli chiede della riforma del mercato del lavoro mentre precisa di non voler parlare oggi dello statuto dei lavoratori.