Roma, 22 mag. -(Adnkronos) - "Bene ha fatto il sindaco Alemanno ad evidenziare con forza che l'acqua dei cittadini romani rimarra' pubblica. Strumentalizzazioni fatte su questo tema, oltre che fuorvianti, risultano false sia alla luce delle normative vigenti che del diritto amministrativo e della costituzione italiana. Purtroppo spesso non c'e' peggior sordo di chi non vuol capire, quindi all'insegna del motto repetita iuvant bene ha fatto Alemanno a precisare che l'acqua di Roma rimarra' pubblica e dei romani". Lo dichiara Maurizio Berruti, consigliere Pdl di Roma Capitale.