Palermo, 16 nov. - (Adnkronos) - "Discutero' con Orlando e affronteremo la vicenda Gesip ma la Regione Siciliana non ha alcuna responsabilita'". Lo ha detto il neo governatore siciliano Rosario Crocetta parlando con i giornalisti della vertenza Gesip, la societa' partecipata del comune in forte crisi di liquidita' che da due mesi non paga gli stipendi ai 1.805 operai. "Occorre studiare una soluzione ma non e' la Regione ad avere creato il problema. Io voglio affrontare il problema insieme con il sindaco ma non possiamo fare finta che il Comune non c'entri niente". Mentre Crocetta incontrava i giornalisti alla biblioteca regionale fuori c'erano piu' di un centinaio di dipendenti Gesip che attendevano Crocetta che poi li ha incontrati.