CATEGORIE

Big Soup, scarpe e design: il primo temporary resell store a Porto Cervo

venerdì 2 luglio 2021

1' di lettura

Big Soup nasce nel cuore del centro storico di Roma nel dicembre del 2017, il primo resell store in Italia. Quattro anni di ricerca, crescita e sviluppo che ci hanno portati a voler sperimentare e a metterci in gioco. Nell’estate del 2021 l'inaugurazione del primo temporary (resell) store in una delle località di mare tra le  più ambite del nostro paese, Porto Cervo. Lo store è disposto su due piani: il piano terra è d’impatto con una grande parete di scarpe frontale alla vetrina.

Due espositori d’abbigliamento, uno esclusivamente supreme, l’altro più internazionale con capi di artisti come Kanye, Lil Wayne, Drake e collaborazioni di Murakami, Antisocial, Bape. A completare il piano terra tre teche con accessori ed elementi di design come lo Smeg per Supreme o la parentesi di Flos. Il primo piano invece sarà un "magazzino" aperto al pubblico, con scarpe esposte sulle scatole stesse, proprio per ricreare l’effetto "fiera" e far vivere al consumatore l’emozione di tuffarsi a pieno nella realtà di Big Soup. Per completare l’esperienza, grazie a Berlucchi e Campari a breve sarà possibile bere una cosa in compagnia e fare due chiacchiere.

tag

Spread ai minimi, medaglia per Meloni. FdI spiana i gufi

Spread ai minimi storici, sotto i 100 punti: un nuovo record per il governo Meloni. Si tratta del migliore risultato deg...

Borse su e prezzi giù, smentite le profezie dei catastrofisti

Toh, i prezzi scendono e le Borse continuano a salire. L’apocalisse trumpiana può attendere ancora. L&rsquo...
Sandro Iacometti

I conti delle big tech potrebbero consolidare il rialzo di Wall Street

Wall Street si è ringalluzzita dai risultati che sta ottenendo Trump. In arrivo una serie di dati economici impor...
Bruno Villois

La7, rivolta contro Urbano Cairo: 3 giorni di sciopero, le ragioni

Sciopero a La7: l’assemblea dei giornalisti dell’emittente ha approvato quasi all’unanimità (un...