Beirut, 24 nov. - (Adnkronos/Aki) - Un appello a disertare per avere salva la vita e' arrivato ai militari del regime dai ribelli siriani dell'Esercito siano libero, che da due giorni tengono sotto assedio la base militare di Atareb, a nord di Aleppo. Sul sito Web della brigata Tawhid, che fa parte dell'Esercito libero, e' stato pubblicato un messaggio rivolto alle "famiglie dei soldati che intendono disertare e si trovano all'interno della Scuola di fanteria assediata". Il messaggio indica alcuni numeri telefonici che e' possibile chiamare per essere aiutati a disertare.