Atene, 18 giu. - (Adnkronos/dpa) - "Rimarremo all'opposizione". E' quanto ha dichiarato Aelxis Tsipras, leader di Syriza, dopo l'incontro con Antonis Samaras, leader di Nuova Democrazia che, dopo il successo elettorale di ieri, ha ricevuto l'incarico di formare il nuovo governo greco. "Continueremo ad essere avversari", ha detto il leader della formazione di estrema sinistra al leader del partito conservatore.