Roma, 20 giu. (Adnkronos) - Rossella Urru "e' in buona salute". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, rispondendo alle domande dei giornalisti al termine di un'audizione al Senato. "Confido che si possa trovare rapidamente una soluzione" alla vicenda della cooperante italiana, rapita nell'ottobre dello scorso anno nel deserto algerino sud-occidentale, ha detto ancora Terzi. "La fiducia - ha aggiunto il titolare della Farnesina- nasce dalla apprensione con cui stiamo seguendo la vicenda di questa valorosissima cooperante". Poi, ribadendo quanto gia' detto stamattina nel corso di un'intervista radiofonica e precisando che "non mi faccio sfuggire niente", Terzi conferma: "Dalle indicazioni che ho e' in buona salute".