Berlino, 20 giu. (Adnkronos/Dpa) - Angela Merkel sarebbe felicissima di incontrare Antonis Samaras nella tribuna dello stadio di Danzica dove venerdi' prossimo Grecia e Germania si fronteggeranno in quello che e' stato gia' ribattezzato "il derby dello spread". E' quanto ha detto la cancelliera tedesca nella telefonata di auguri che ha fatto al neo premier tedesco subito dopo il suo giuramento. "Mi sono congratulata con il primo ministro greco per la sua elezione - ha raccontato la stessa Merkel parlando con i giornalisti dopo il suo colloquio con il premier danese Mark Rutte - io sarei felicissima se venisse a Danzica. Se questo sara' possibile non posso essere io a dirlo, dipende da lui".