Il Cairo, 22 giu. - (Adnkronos/Aki) - Nuova manifestazione di piazza, oggi nella simbolica piazza Tahrir al Cairo, dove i Fratelli Musulmani e i partiti Al Nour e Al Wasat hanno organizzato una protesta contro la nuova dichiarazione costiruzione, lo scioglimento del Parlamento, il rinvio dell'annuncio dei risultati del ballottaggio e l'intervento del Consiglio supremo delle Forze Armate nel periodo di transizione. Il Partito di Giustizia e Liberta', braccio politico della Confraternita, continuera' a manifestare in piazza Tahrir fino a quando non saranno soddisfatte le richieste della Rivoluzione del 25 gennaio, come dichiaratao dal portavoce dei Fratelli Musulmani Mahmoud Ghozlan sulla pagina Facebook del movimento. La Fratellanza ha gia' iniziato mercoledi' un sit-in a piazza Tahrir per contestare la decisione della Corte costituzionale di sciogliere il Parlamento e il rinvio dell'annuncio dei risultati del ballottaggio. (segue)