Washington, 18 ott. - (Adnkronos) - "Il presidente Obama e' la nostra scelta migliore". Nel giorno in cui salira' sul palco, insieme a Bill Clinton, a Parma in Ohio, per sostenere la campagna per la rileazione di Barack Obama, alle prossime elezioni per la Casa Bianca, Bruce Springsteen lancia un vero e proprio messaggio elettorale via web. "Per me - ha scritto il 'Boss' sul suo sito ufficiale - il presidente Obama e' la nostra scelta migliore per riprenderci ed andare verso la giusta direzione". Secondo il cantante statunitense, il presidente democratico e' "riuscito a fare grandi cose" ed e' "la scelta migliore" anche "perche' ha una visione dell'America in cui siamo tutti uniti". Obama ha "la forza di condurci in un Paese 'dove non fai parte della massa e non vieni lasciato da solo'", ha concluso la leggenda del rock citando la sua canzone "Long Walk Home". Dopo la tappa in Ohio Springsteen fara' campagna per il presidente anche a Ames, nell'Iowa.