CATEGORIE

Joe Biden, il video del figlio che fuma crack con una prostituta. "E con la minorenne..."

martedì 27 ottobre 2020

2' di lettura

Nuove accuse sul figlio di Joe Biden, Hunter Biden, finito già  al centro già dello scoop del New York Post che ha pubblicato presunte sue mail che proverebbero come abbia favorito contatti illeciti tra il padre quando era vice presidente ed un uomo d'affari ucraino. Ora è spuntato un video pubblicato da The Gateway Pundit, sito di estrema destra, in cui Hunter fuma crack con una prostituta e messaggi in cui ammette di essere stato accusato di comportamenti impropri con una minorenne.

Nei giorni scorsi il sito, noto per essersi fatto voce di molte tesi complottiste, aver attivamente sostenuto la campagna elettorale di Donald Trump nel 2016, guadagnandosi poi per la prima volta un accredito alla Casa Bianca per i suoi report, ha scritto che il video, di cui ha pubblicato solo un fermo immagine, sarebbe stato pubblicato da una televisione cinese, Gtv. Mentre ieri ha pubblicato schermate di messaggi sms e copie di mail attribuite ad Hunter che, parlando con un amico di famiglia, con lo zio e con un suo socio nella società Burisma, Devon Archer, racconta che una persona l'ha accusato di avere avuto comportamenti impropri con la figlia minorenne. E che, sostiene ancora il sito sulla base di queste schermate, sia il padre che la madre Jill erano al corrente di queste accuse ed avrebbero aiutato Hunter ad evitare le conseguenze. 

Intanto Vladimir Putin ieri ha liquidato le accuse di Donald Trump, relative all'Ucraina e alla Russia, rivolte Hunter Biden. "È vero, in Ucraina Hunter Biden ha avuto, o ha tuttora, interessi economici. Non so, non ci riguarda. Riguarda gli americani e gli ucraini. Ma sì, ha avuto almeno una società, di cui era di fatto il capo, e complessivamente ha guadagnato tanto. Non c'è niente di criminale in questo e non abbiamo informazioni che ci sia stato nulla di criminoso", ha dichiarato il Presidente russo, anticipando la sua disponibilità a lavorare con entrambi i candidati, se eletti, pur notando la "dura retorica anti russa" di Biden. 

Quanto ai legami di Putin con l'ex sindaco di Mosca Yuri Luzhkov e al presunto pagamento effettuato in favore di Hunter Biden dalla vedova, Putin ha risposto con evidente irritazione. Precisando di non essere a conoscenza di alcun elemento circa i rapporti fra Hunter e la donna. 

Anche Biden senior è intervenuto nel dibattito difendendo il figlio. La persona che ha avuto problemi in Ucraina è lui", ha detto Joe Biden puntanto il dito contro Trump,  "per aver tentato di corrompere il governo ucraino perchè dicesse qualcoda di negativo su di me", ha risposto, riferendosi all'impeachment. "E l'unico che ha fatto soldi con la Cina è questo tizio", ha aggiunto Biden indicando il rivale durante l'ultimo dibattito presidenziale.

tag
joe biden
hunter biden
vladimir putin
donald trump
stati uniti

L'anti-G7 in Brasile Putin e Xi assenti al vertice dei Brics: il ribaltone sul nuovo ordine mondiale

Casa Bianca, Trump firma la legge su tagli alla spesa e agevolazioni fiscali: le immagini

indiscreto Hamas, fonti del Qatar: via libera al piano Usa. Tregua vicina?

Ti potrebbero interessare

Putin e Xi assenti al vertice dei Brics: il ribaltone sul nuovo ordine mondiale

Casa Bianca, Trump firma la legge su tagli alla spesa e agevolazioni fiscali: le immagini

Hamas, fonti del Qatar: via libera al piano Usa. Tregua vicina?

Trump-Zelensky, "proteggere i nostri cieli": cosa si sono detti al telefono

Musk rompe gli indugi: ha fondato "America party", il suo partito

Il grande giorno (almeno per Elon Musk) è arrivato: da ieri nella politica americana c’è un nuovo pa...
Tommaso Montesano

Pedro Sanchez, socialisti allo sbando: "Divieto di sesso a pagamento"

Ci mancava il divieto per i propri tesserati di "sesso a pagamento". Sta producendo conseguenze devastanti anc...

Putin e Xi assenti al vertice dei Brics: il ribaltone sul nuovo ordine mondiale

Se nuovo ordine mondiale sarà, come sperano dalle parti di Mosca e Pechino, il "ribaltone" non passer&a...

Thomas D'Alba ammazzato in Ucraina: chi era e perché si trovava lì

Thomas D’Alba, un 40enne italiano originario di Legnano che aveva servito nella Folgore e aveva poi lasciato il su...