CATEGORIE

Ufo, il rapporto di Pentagono: "Esistono, ma dobbiamo scoprire di più". Stravolti i servizi di sicurezza

mercoledì 2 giugno 2021

1' di lettura

C’è grande attesa per il rapporto che a ore il Pentagono e i servizi di sicurezza americani consegneranno al Congresso riguardo agli “oggetti volanti non identificati”, più comunemente definiti “Ufo”. Dopo i video della US Navy e le dichiarazioni dell’ex presidente Barack Obama, il clima è radicalmente cambiato sul tema: tutte le forze politiche vogliono fare chiarezza. Uno stuolo di ricercatori sta esaminando con ancora più attenzione rispetto al passato i testi scritti migliaia di anni fa in cui già si parlava di oggetti molto simili, nella forma e nei movimenti, a quelli avvistati dalla US Navy. 

Ufo, il nuovo inquietante video desecretato dal Pentagono. La voce dalla portaerei: "Santo cielo, stanno andando veloci"

C'è un nuovo inquietante video sugli Ufo negli Stati Uniti. Il filmato è stato registrato dal radar de...

Il contenuto del rapporto che verrà presentato da Pentagono e servizi di sicurezza sembra scontato: verrà ammessa l’esistenza degli Ufo, ma allo stesso tempo si dirà che non ne sappiamo ancora abbastanza. Per questo potrebbero essere chiesti più fondi per studiarli. Secondo le indiscrezioni de La Stampa, il Pentagono otterrà più soldi e di conseguenza il sistema di difesa nazionale americano subirà modifiche profonde. Perché la sfida del presente e del futuro sarà capire cosa sono davvero quelli che comunemente definiamo “Ufo”. 

Ufo, l'avvistamento dalla Stazione spaziale internazionale: "Quattro luci, è una navicella aliena". Le sconvolgenti immagini della videocamera Nasa

Si parla di Ufo, ma si intende alieni. Ormai il "dossier" è sdoganato: anche Barack Obama, ex president...

Prima delle dichiarazioni di Obama - “ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo cosa siano” - lo scorso aprile l’ex direttore della Cia, James Woosley, era uscito allo scoperto: “Non sono più così scettico come lo ero qualche anno fa: sta succedendo qualcosa che sorprende piloti americani esperti”. 

Guerra totale La Cina blocca la commessa sui Boeing: colpo mortale per Trump

Rotture Ue, l'ordine: "Negli Stati Uniti solo telefoni usa e getta"

L'analisi Sinistra antiamericana da anni dietro la scusa del pacifismo

tag

La Cina blocca la commessa sui Boeing: colpo mortale per Trump

Ue, l'ordine: "Negli Stati Uniti solo telefoni usa e getta"

Sinistra antiamericana da anni dietro la scusa del pacifismo

Fausto Carioti

Cina, il compagno Xi Jinping ha più potere di Mao

Corrado Ocone

Israele, il piano di Netanyahu: "Invasione massiccia di Gaza"

"Siamo alla vigilia di un'invasione massiccia di Gaza, secondo le raccomandazioni dello Stato maggiore. Poi la ...

Israele: "Raid contro lo Yemen insieme agli Usa"

Funzionari israeliani hanno confermato che Tel Aviv ha attaccato lo Yemen in coordinamento con gli Stati Uniti e ch...

Donald Trump, "1000 dollari per lasciare gli usa": il piano anti-migranti

Nuova trovata anti-immigrazione. L'amministrazione guidata da Donald Trump ha iniziato a pagare 1.000 dollari a ogni...

Macron contro Trump: "Scegliete l'Ue", scoppia la polemica

"Choose Europe for science!", cioè "Scegliete l'Europa per la scienza!": questo il tema d...