CATEGORIE

Ucraina, sciacalli beccati a rubare in casa? Ridotti così, l'umiliazione in pubblico

mercoledì 2 marzo 2022

1' di lettura

L'Ucraina non deve solo fare i conti con la guerra. Da giorni le case lasciate da chi scappa in fretta e furia sono prese d'assalto dagli sciacalli. Uomini e donne che, approfittando del caos, si impossessano delle cose altrui. Ma gli ucraini, come hanno dimostrato resistendo all'avanzata russa, non si fanno mettere i piedi in testa. E così chi viene sorpreso mentre ruba, viene catturato, legato a pali della luce e sottoposto alla pubblica gogna.

Roman Abramovich braccato, la fuga disperata dell'oligarca: "Clicca qui e segui i suoi spostamenti"

Si chiama Jack Sweeney. E' un ragazzino di 19 anni, della Florida, che dopo essere diventato popolare sui social&nbs...

Il tutto con tanto di cartelli offensivi o addirittura mostrando gli sciacalli con le parti intime in bella mostra. In alcuni casi queste persone sono rimaste per ore legate ai pali della luce, prima dell'arrivo della polizia. In queste ore sono infatti tantissimi gli sciacalli beccati mentre svaligiano i negozi lasciati incustoditi. Uno di questi è stato sorpreso nella città di Mykolayiv, tra Odessa e Kherson.

Qui i residenti lo hanno punito legandolo con i pantaloni abbassati. Un altro episodio simile è stato documentato anche nella città portuale di Berdiansk, situata nella zona sud-orientale del Paese, tra Mariupol e Melitopol. Anche in questo caso il ladro è stato "beccato" mentre era intento a svaligiare un’abitazione. Da qui la decisione dei cittadini di vendicarsi.

Ucraina, generale Battisti: "Non vorrei portare sfortuna, ma...". Armageddon: dove Putin sgancerà l'atomica

La minaccia del nucleare da parte della Russia non è così remota. Secondo il generale Giorgio Battisti, in...

Dopo Tirana Fazzolari affonda Macron: "I volenterosi? Non capisco bene..."

a sumy Ucraina, 9 morti nell'attacco russo contro un minibus

Da Tirana Macron al telefono, "Trump ci senti?": fango contro Meloni

tag

Ti potrebbero interessare

Fazzolari affonda Macron: "I volenterosi? Non capisco bene..."

Ucraina, 9 morti nell'attacco russo contro un minibus

Macron al telefono, "Trump ci senti?": fango contro Meloni

La sinistra italiana vuole spedirci in guerra

Mario Sechi

Biden, diagnosticata una "forma aggressiva di cancro alla prostata"

All'ex presidente degli Stati Uniti Joe Biden è stata diagnosticata una forma aggressiva di cancro alla prost...

Elezioni Romania, vince il filoeuropeista Dan. Simion: "Rivendico la vittoria"

Vince l'indipendente europeista Nicusor Dan il secondo turno delle elezioni presidenziali in Romania. Al primo ...

Usa, Trump taglia le tasse e Moody's lo sgambetta

Da una parte la Casa Bianca al lavoro per tagliare le tasse, dall’altra Moody’s che taglia il rating del deb...
Dario Mazzocchi

Mohammed Sinwar è morto: colpo grosso d'Israele

Media confermano l’uccisione di Mohammed Sinwar, comandante della brigata Khan Yunis e quindi del braccio militare...