Lady orrore

Olga Bykovskaya: "Vai e stuprale, ma col preservativo". Le sconvolgenti foto della moglie del soldato russo

Hanno fatto scandalo, orrore, rabbia le intercettazioni della moglie del soldato russo in ucraina. Già, perché la ragazza diceva al marito: "Vai, amore, stupra le donne ucraine, va bene. Ma usa il preservativo, mi raccomando". E lui, stupito: "Davvero posso farlo?". Insomma, il permesso di violentare le donne ucraine, ma usando il condom. Tutto drammaticamente vero. L'intercettazione è stata diffusa dall'esercito ucraino lo scorso 12 aprile.

 

E ora è emersa anche l'identità della signora, ammesso e proprio non concesso si possa chiamare in tal modo. Si chiama Olga Bykovskaya, il marito e soldato Roman Bykovsky. Lui ha 26, hanno un bimbo di cinque anni e arrivano dalla provincia drussa di Orel, che si trova lungo l'autostrada che collega Mosca e Kharkiv. Dal 2018 vivono in Crimea, spiega Repubblica

 

A individuarli, partendo dai numeri telefonici intercettati, un gruppo di giornalisti investigativi che lavora per Radio Svoboda. E così, ecco anche spuntare le foto. Di lui e di lei. Lei bella, bionda, con un'espressione che di fronte a quelle frasi sullo stupro assume controni quasi demoniaci. Olga, subito dopo che è stata diffusa la sua identità, ha chiusto ogni profilo social.