Indiscreto

Harry e Meghan "sotto a un ponte": il vizietto che li sta rovinando

Il principe Harry sarebbe in grossa difficoltà economica. Può sembrare impossibile, dato che è pur sempre un duca e soprattutto ha firmato accordi milionari con Spotify e Netflix e ha anche un libro in uscita che promette scottanti rivelazioni sulla famiglia reale. Stando a quanto riporta il magazine New Idea, alcuni amici di Harry e Meghan Markle avrebbero confermato le loro grosse difficoltà finanziarie.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

In particolare la duchessa viene descritta come una dalle “mani bucate”, che non riesce a fare alcun tipo di rinuncia anche in momenti di crisi: si dice che spenda quasi 100mila dollari ogni mese, non essendo affatto portata al risparmio e soprattutto non volendo in alcun modo rinunciare a nessuno dei suoi lussi. Al momento il conto di Harry sarebbe in rosso, con le spese superiori alle entrate nonostante i contratti milionari: d’altronde la maggior parte degli importi è spalmata su più anni e quindi i duchi non hanno ricevuto tutto e subito.

 

 

Di sicuro la spesa esagerata per la villa di Montecito (10 milioni solo per acquistarla) ha influito parecchio sulla crisi di Harry e Meghan. Altra spesa pesante si vocifera sia legata agli abiti e ai gioielli sfoggiati dalla Markle, che evidentemente non ha capito che al suo guardaroba non ci pensa più la famiglia reale. Addirittura il principe e sua moglie avrebbero chiesto dei soldi ai loro conoscenti quando hanno lasciato l’Inghilterra due anni fa: adesso sarebbe arrivato il momento di restituirli e per questo i duchi sarebbero in grande imbarazzo.