CATEGORIE

Megan Blain, "non riesco a smettere": l'agghiacciante ossessione di questa donna

lunedì 14 ottobre 2024

2' di lettura

Lettini, spray e persino iniezioni: Megan Blain ha raccontato al Daily Mail di avere una vera e propria dipendenza dall'abbronzatura. La sua ossessione è iniziata quando aveva 16 anni. Da allora non ha più smesso, nonostante sappia quanto possa essere pericoloso tutto ciò per la possibilità di sviluppare un tumore. In molti l'hanno insultata e criticata duramente sui social, costringendola a rimuovere tutto. Nonostante questo, Megan, che oggi ha 18 anni, continua la sua routine perché "mi piace il mio aspetto quando sono abbronzata". 

All'inizio, ha raccontato Megan, stava fino a mezz'ora nel lettino abbronzante ogni giorno. E lo ha fatto per circa un anno, spesso coprendo la pelle con l'olio per ottenere un risultato migliore. "Mi piaccio così. Sono una persona che indossa vestiti dai colori vivaci - ha spiegato - e mi piaceva il fatto che sembrassero ancora più accesi". Nel frattempo, però, le sue condizioni di salute hanno cominciato a destare qualche preoccupazione, e quindi lei ha cercato di diminuire l'uso del lettino. Sulle iniezioni, invece, ha ammesso che spesso le danno la nausea. 

Alcolismo, la difficile (ma non impossibile) risalita dal tunnel

L’Istituto Superiore di Sanità, in un report del 2023, segnala che nel 2021 quasi 8 milioni di italiani di ...

"Ho notato una macchia sulla mia pelle che continua a crescere. Ho provato ad andare dal dottore circa cinque volte, ma mi immobilizzo quando arrivo alla porta", ha raccontato ancora Megan. Che infine ha aggiunto: "Sono intrappolata in un ciclo di abuso di lettini e iniezioni abbronzanti che mi fanno sentire male e a volte non riesco nemmeno a mangiare. Prima andavo ogni giorno e ora sono quattro volte a settimana". Nonostante questo, però, non riesce comunque a smettere perché non si sente "mai abbastanza scura". "Se potessi tornare indietro nel tempo, non avrei mai iniziato", ha chiosato. 

Matthew Perry, l'ultima richiesta: "Regina della ketamina, dammi una dose forte"

È passato quasi un anno da quel tragico 28 ottobre, il giorno della morte per overdose di Matthew Perry. "La...

tag
megan blain

Ti potrebbero interessare

Ucraina, la mossa di Zelensky: Yulia Svyrydenko nuovo premier

Rimpasto nel governo ucraino: la vice ministra e ministro dell'Economia Yulia Svyrydenko è stata indicat...

Torre Pacheco, 68enne pestato dal gruppo di maghrebini: esplode la guerriglia in strada

Negli ultimi tre giorni, la città spagnola di Torre Pacheco è stata teatro di gravi episodi di violenza ch...

Il misterioso mondo dei teschi perduti e ritrovati

Due studentesse di liceo durante la lezione di educazione fisica a Saint-Herblain, vicino a Nantes, mentre si esercitava...
Giovanni Longoni

Air India, "perché si è suicidato": il pilota dietro la strage

Qualcosa non torna nell'incidente del Boeing 787 Dreamliner della Air India precipitato uccidendo 241 pers...