CATEGORIE

Parmalat: cda entro il 10 maggio per approvare nuovo bilancio

domenica 28 aprile 2013

1' di lettura

Milano, 23 apr. (Adnkronos) - Il cda di Parmalat si riunira' entro il prossimo 10 maggio per approvare il nuovo progetto di bilancio al 31 dicembre 2012. Lo comunica la societa'. Il Tribunale di Roma, continua Parmalat, su richiesta della Consob, "non ha previsto nella sentenza il diritto di Parmalat ad alcun indennizzo". La societa' "effettuera' verifiche e approfondimenti per valutare ogni diritto ad indennizzi, restituzioni e/o risarcimento dei danni connessi alla vicenda e/o all'esecuzione della sentenza". Secondo il Tribunale Parmalat "potrebbe avere diritto alla percezione, a titolo di indennita' per miglioramenti, della minor somma fra l'importo della spesa sostenuta per i miglioramenti e l'aumento di valore consequenziale".

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...