CATEGORIE

Recordati: Andrea nominato Chief operating officer

domenica 29 settembre 2013

1' di lettura

Milano, 23 set. (Adnkronos) - Andrea Recordati e' stato nominato chief operating officer (Coo) di Recordati. Lo riferisce lo stesso gruppo farmaceutico spiegando di aver "potenziato le proprie strutture dirigenziali per adeguare l'organizzazione all'attuale dimensione del gruppo e per meglio affrontare le sfide sia nei mercati tradizionali europei sia nei nuovi mercati oggetto della continua espansione delle attivita' del gruppo". Al presidente e amministratore delegato Giovanni Recordati dunque risponderanno Alberto Recordati, vice Presidente, che continuera' a coordinare le attivita' di ricerca e sviluppo e di licensing del gruppo; Fritz Squindo, direttore generale e Chief financial officer e lo stesso Andrea Recordati che, nella sua nuova funzione di Chief Operating officer, sara' responsabile di tutte le attivita' commerciali e produttive del gruppo. "Questa nuova organizzazione - commenta Giovanni Recordati - rappresenta un passo necessario per meglio affrontare le sfide sia nei mercati consolidati dell'Europa Occidentale sia nei nuovi mercati emergenti dell'Europa Centro Orientale, Europa del Sud e Nord Africa".

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...