ROMA (ITALPRESS) - "Qualunque governo venga fuori" da questa crisi sara' "un patto per la poltrona". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini intervenendo a Radio anch'io.Esecutivo "sostenuto da una manciata di senatori che hanno il terrore di andare al voto perche' perdono la poltrona. M5S ha scelto Renzi? Auguri".Sulla vicenda Open Arms precisa: "Non cambio idea, resto assolutamente contrario allo sbarco. Perche' Open Arms non va in Spagna? - aggiunge - In 18 giorni andavano e tornavano da Ibiza e Formentera 3 volte, questa per loro e' una battaglia politica. Non vorrei che il governo PD-M5S aprisse i porti e approvasse lo ius soli distruggendo cio' fatto finora".(ITALPRESS).mgg/red19-Ago-19 09:40