CATEGORIE

Incidente in moto d'acqua a Mykonos, muore un 21enne

di AdnKronos domenica 25 agosto 2019

1' di lettura

Napoli, 19 ago. (Adnkronos) - Tragedia nell'isola greca di Mykonos dove un 21enne di Napoli, Antonio Borrelli, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre era alla guida di una moto d'acqua. Secondo quanto riportato dalla stampa greca, il ragazzo era in compagnia di un'amica a bordo della moto d'acqua quando, per cause ancora da definire, entrambi sono caduti in mare. Ad avere la peggio è stato il ragazzo, che è annegato. Inutile la corsa all'ospedale di Mykonos, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le autorità greche stanno indagando su quanto avvenuto ed è stata disposta l'autopsia sul corpo del giovane. Il proprietario della moto d'acqua ha riferito alle autorità che entrambi i ragazzi indossavano i giubbotti di salvataggio e che tutte le norme di sicurezza sono state osservate. I familiari del ragazzo, secondo quanto riporta la testata online 'Voce di Napoli', sono già arrivati in Grecia e tra pochi giorni sarà possibile riportare la salma in Italia.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...