CATEGORIE

Milano: spacciavano la 'cocaina rosa' per l'alta società, arrestati

di AdnKronos domenica 13 ottobre 2019

1' di lettura

Milano, 7 ott. (AdnKronos) - Spacciavano cocaina rosa per l'alta società di Milano. La polizia ha arrestato due uomini, un brasiliano di 33 anni e un italiano di 36 anni, con l'accusa di spaccio. Nel loro appartamento di via Pacini sono state trovate molte sostanze sintetiche, tra cui la 2-cb conosciuta come la 'cocaina rosa' considerata la droga dell'alta borghesia. Il prezzo di una sola dose si aggira intorno ai 400 euro. Il mercato era stato costituito per la settimana della moda. Sono stati sequestrati 35 grammi di chetamina, 8 grammi di cocaina, 18 grammi di 2-CB, 314 pastiglie di Md-ma, 227 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish, più di 3000 euro, una pistola scacciacani, 47 cartucce e 2 bilancini. Nella casa sono stati rinvenuti diversi sacchi vuoti e la merce sequestrata sembrerebbe essere rimanenza di ciò che è stato venduto. Il cittadino brasiliano doveva inoltre scontare 11 mesi di reclusione sempre per lo stesso reato.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...