CATEGORIE

'Bocconcini d’amore', iniziativa per il ‘Canile dei 400’

di AdnKronos domenica 22 dicembre 2019

1' di lettura

Roma, 17 dic. (Adnkronos) - Nasce da un’idea di Antonello Catania l’iniziativa ‘Bocconcini d’amore’ per donare un aiuto concreto ai cani ospitati al ‘Canile dei 400’ di Giugliano, in provincia di Napoli. In una lettera che l’imprenditore campano, fondatore della catena di negozi ‘Zoomiguana’ specializzata in prodotti e servizi per animali, ha inviato ai colleghi commercianti delle zone centrali di Napoli, si fa appello alla generosità dei napoletani coinvolgendoli in una catena di solidarietà. L’intento è di far emergere quanto di buono sta facendo il capoluogo campano e quanto il famoso spirito solidale dei napoletani sia ancora vivo e forte. I 23 imprenditori titolari delle attività commerciali che fino a ora hanno aderito all’iniziativa, hanno ricevuto un carnet di voucher da distribuire ai clienti, i quali presentando il coupon al punto vendita di via Santa Brigida, non solo otterranno uno sconto del 10% sui loro acquisti, ma parteciperanno attivamente all’incremento del numero di pasti che Zoomiguana donerà agli amici a quattro zampe del ‘Canile dei 400’. Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino al 15 gennaio prossimo. “Napoli non è solo monnezza, degrado e criminalità - scrive Catania nella sua lettera - è ora che l’aria di riscatto sociale che si respira venga diffusa urbi et orbi. Tutti devono sapere quanto è bella Napoli”.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...