CATEGORIE

Meteo: perturbazione lascia Lombardia, da domani torna il sole

di AdnKronos domenica 14 ottobre 2018

1' di lettura

Milano, 11 ott. (AdnKronos) - Il flusso di correnti umide meridionali che sta interessando la Lombardia in queste ore subirà un'attenuazione, con tendenza al miglioramento, già nel corso della giornata di domani. Secondo il bollettino meteo diffuso da Arpa Lombardia, per sabato è atteso un flusso più asciutto proveniente da est con prevalenza di bel tempo e addensamenti su Alpi e Prealpi e possibili foschie dense al primo mattino. Domenica le previsioni indicano una parziale rimonta anticiclonica, con condizioni asciutte ed ampi spazi soleggiati nel corso della giornata. Le temperature subiranno un calo nei valori minimi, mentre le massime rimarranno stazionarie o in leggero rialzo.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...