CATEGORIE

Bianca Atzei: "Max Biaggi? Da un giorno all'altro mi ha detto che voleva restare solo, piango ancora"

di Andrea Tempestini domenica 21 gennaio 2018

1' di lettura

Bianca Atzei torna sulla fine, misteriosa, della sua storia con Max Biaggi. Lei - che sarà naufraga sulla nuova Isola dei famosi - si confessa a Chi, dove spiega che ancora non ha capito cosa sia accaduto davvero. "I primi di dicembre - racconta al rotocalco di Alfonso Signorini - sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola". Bianca, ammette, non ha smesso di soffrire: "Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco. Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande", conclude. Leggi anche: "A volte i cani...": la Atzei disintegra Max Biaggi

tag
bianca atzei
max biaggi

Vip Bianca Atzei, lo schiaffo a Beppe Sala: "La seconda volta in un mese, Milano fa paura"

Rivalità Valentino Rossi e la rissa in ascensore con Max Biaggi: "Quanto sono stato str***"

L'intervista al Corsaro Max Biaggi, la rivelazione: "Un incontro al bar mi ha trasformato in campione delle moto"

Ti potrebbero interessare

Bianca Atzei, lo schiaffo a Beppe Sala: "La seconda volta in un mese, Milano fa paura"

Valentino Rossi e la rissa in ascensore con Max Biaggi: "Quanto sono stato str***"

Lorenzo Pastuglia

Max Biaggi, la rivelazione: "Un incontro al bar mi ha trasformato in campione delle moto"

Hoara Borselli

Bianca Atzei al pronto soccorso, "attaccata dalla dottoressa": finisce malissimo

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...

Riduci i consumi usando la giusta fascia oraria

Ci sono momenti della giornata in cui usare l’energia può essere più conveniente: quando la produzio...