CATEGORIE

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express: la sua clamorosa reazione (impensabile), caos in Rai

di Maria Pezzi domenica 24 giugno 2018

1' di lettura

Eleonora Brigliadori se ne frega. L'attrice, dopo l'esclusione da Pechino Express per le sue frasi indegne contro Nadia Toffa, risponde alla Rai e dice che se ne infischia del veto. “Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte", scrive su Fb, "e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express".  Per approfondire leggi anche: Chi sono i concorrenti di Pechino Express Riguardo alle sue parole contro la Toffa: "Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata”. La decisione del programma in seguito al post su Facebook della conduttrice che aveva scritto "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Nadia Toffa è malata di cancro. 

tag
eleonora brigliadori

Negazionismi Eleonora Brigliadori, il terrificante delirio: "Che fine farete 18 mesi dopo il vaccino, cenere e autodistruzione"

Aiuto Eleonora Brigliadori, delirio sul vaccino: "Meglio morire, dietro c'è Satana. Il siero distruggerà il genoma umano"

Sotto torchio Arbitro De Santis, un fermato per l'omicidio di Lecce: sospetti su un edicolante, decisiva le urla della fidanzata

Ti potrebbero interessare

Eleonora Brigliadori, il terrificante delirio: "Che fine farete 18 mesi dopo il vaccino, cenere e autodistruzione"

Eleonora Brigliadori, delirio sul vaccino: "Meglio morire, dietro c'è Satana. Il siero distruggerà il genoma umano"

Arbitro De Santis, un fermato per l'omicidio di Lecce: sospetti su un edicolante, decisiva le urla della fidanzata

Alba Parietti insultata da Eleonora Brigliadori: "Dateglieli in ogni orifizio". Replica: "Mi fai pena e compassione"