CATEGORIE

Varese: fermato a Malpensa uomo ricercato per rapina commessa in Spagna (2)

di AdnKronos domenica 26 agosto 2018

1' di lettura

(AdnKronos) - Da un controllo in banca dati, infine, è emerso che su di lui pendeva un mandato di arresto europeo inserito dalle autorità spagnole dopo che, lo scorso 16 luglio, insieme ad altri tre complici, armato di una pistola, aveva commesso una rapina in una gioielleria di Barcellona, asportando numerosi gioielli ed esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco verso un poliziotto. L'uomo, segnalato come persona pericolosa e probabilmente armata, è stato quindi arrestato e trasferito al carcere di Busto Arsizio, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente per l’estradizione.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...