CATEGORIE

Gigi D'Alessio, confessione sconvolgente: "Io e Anna Tantangelo? Va tutto bene"

di Alessandra Menzani domenica 28 gennaio 2018

1' di lettura

Gigi D’Alessio, ospite domani a Verissimo, mette fine alle voci su di una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo. “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Ai microfoni del talk show di Canale 5 il cantante napoletano confida: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. Io e Anna - prosegue - siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. E a Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Per approfondire leggi anche: Anna Tantangelo senza pietà sul suo ex: calpesta Gigi D'Alessio con tre parole    

tag
verissimo
anna tatangelo
crisi
gigi d'alessio

La nuova campagna GIGI D'ALESSIO ENTRA NEL FORTINO PER RACCONTARE TIMVISION E LA FORZA DEL WIFI DI TIM

Sfogo dalla Toffanin Verissimo, dramma per Raffaella Fico: "Lui improvvisamente ha scelto di andar via"

A Verissimo Verissimo, Amendola non trattiene le lacrime: "Possiamo andare avanti?"

Ti potrebbero interessare

GIGI D'ALESSIO ENTRA NEL FORTINO PER RACCONTARE TIMVISION E LA FORZA DEL WIFI DI TIM

Verissimo, dramma per Raffaella Fico: "Lui improvvisamente ha scelto di andar via"

Redazione

Verissimo, Amendola non trattiene le lacrime: "Possiamo andare avanti?"

Redazione

Verissimo, Delia Duran confessa: "Molto doloroso"

Redazione

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...

Riduci i consumi usando la giusta fascia oraria

Ci sono momenti della giornata in cui usare l’energia può essere più conveniente: quando la produzio...