CATEGORIE

Rimini: in 9 stipati in 40 mq tra sporcizia e degrado, denunciato proprietario (2)

domenica 27 luglio 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - Al termine degli accertamenti sono state contestate 22 sanzioni amministrative in relazione all'ordinanza del Comune per la prevenzione delle condizioni di sovraffollamento abitativo, per un totale di 1.110 euro. Oggi, per la prima volta, sono stati controllati 2 appartamenti già ispezionati a giugno e per i quali il Comune aveva intimato il ripristino delle condizioni igienico sanitari e lo sgombero delle persone in soprannumero. Nonostante ciò, in uno degli alloggi, occupato da pakistani la situazione non era affatto cambiata, il proprietario e il locatario rischiano ora una sanzione amministrativa con la possibile adozione di un provvedimento di sgombero coatto. Nell'altro appartamento, invece, occupato da una famiglia di senegalesi, le condizioni igieniche sono state ripristinate e nel suo interno è stata accertata la presenza regolare di 5 persone.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...