CATEGORIE

Roma: esplosione in palazzo via Tuscolana, tre feriti, grave una ragazza

domenica 27 luglio 2014

1' di lettura

Roma, 27 lug. - (Adnkronos) - Tre persone sono rimaste ferite nell'esplosione che si è verificata la notte scorsa in un palazzo in via Tuscolana 642, a Roma. La più grave è una ragazza, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Ha riportato vari traumi da impatto al volto e al collo. Al momento è cosciente ma non ricorda nulla di quanto accaduto. Gli altri due feriti sono stati portati all'ospedale Vannini. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme divampate nell'edificio in seguito all'esplosione, sono intervenuti gli agenti del commissariato Appio Nuovo. Nell'esplosione è crollato il solaio dell'appartamento al primo piano che si trova sopra il bar. L'intero edificio è stato evacuato e dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. Al momento è presidiato dalle forze dell'ordine. All'interno del bar al piano terra dell'edificio sono state trovate due slot machines aperte e svuotate dei soldi. Gli investigatori stanno cercando di capire se il furto che si è consumato nel bar abbia un legame con l'esplosione. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...