CATEGORIE

Caso Yara: Alfano, presunzione innocenza per tutti ma assassini in galera

domenica 22 giugno 2014

1' di lettura

Roma, 17 giu. (Adnkronos) - La soluzione del caso di Yara Gambirasio "è un grande risultato, che si unisce all'arresto del triplice omicida di ieri. Complimenti alle forze dell'ordine che hanno centrato due grandi risultati". Così il ministro dell'Interno Angelino Alfano, a margine della 31esima edizione dell'Idec, la Conferenza internazionale contro la droga in corso a Roma, commenta i successi nella risoluzione di due importanti casi di cronaca nera."Nel nostro Paese - ribadisce il titolare del Viminale - il destino di chi uccide e delinque è la galera. La presunzione di innocenza vale per tutti - spiega poi Alfano riferendosi a Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore accusato di aver ucciso Yara - e quindi anche in questo caso". Ci sono altre prove a suo carico? "Saranno le forze di polizia e gli inquirenti a dirlo - risponde il ministro dell'Interno - A me preme sottolineare che è stato fatto un grande lavoro", conclude Alfano, esprimendo l'intenzione di mettersi presto in contatto con la famiglia Gambirasio.

tag

Ti potrebbero interessare

"Mai fermi”, il nuovo libro di Alessandro Bentton presentato su RTL 102.5

Alessandro Benetton è intervenuto nel corso di "W l’Italia" su RTL 102.5, con Angelo Baiguini e A...

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...