CATEGORIE

Trasporti: Atac-Cotral, sinergia commerciale e innovazione a servizio clienti

domenica 17 agosto 2014

1' di lettura

Roma, 11 ago. - (Adnkronos) - Atac e Cotral sottoscrivono l'accordo che consentirà la vendita di titoli di viaggio Metrebus anche nelle biglietterie Cotral e nelle scuole del territorio regionale con l'obiettivo di favorire la diffusione e la distribuzione dei biglietti e, in termini più generali, stimolare la domanda di trasporto pubblico e semplificare la vita degli utenti. Atac inoltre favorirà il passaggio alla bigliettazione elettronica, più semplice ed efficiente, rendendo possibile sottoscrivere l'abbonamento annuale Lazio su card elettronica Metrebus Red in sostituzione del cartaceo. Più punti vendita per i titoli Metrebus. Più nel dettaglio, la distribuzione e la vendita degli abbonamenti (abbonamenti annuali Lazio, abbonamenti studenti Lazio, biglietti integrati regionali-Birg, biglietti turistici regionali-Btr, carta integrata regionale settimanale-Cirs e abbonamenti mensili Lazio) avverrà adesso anche attraverso la rete di vendita della Cotral Spa, in fase di espansione. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...