CATEGORIE

Viabilita': Umbria, limitazioni su statali 'Tiberina' e 'Umbro Laziale'

domenica 6 aprile 2014

1' di lettura

Perugia, 4 apr. - (Adnkronos) - Per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione in tratti saltuari della strada statale 3bis "Tiberina" e della strada statale 675 "Umbro Laziale" (itinerario E45), saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. Lo riferisce l'Anas precisando che in particolare, sulla strada statale 3bis "Tiberina" sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Terni/Roma) per circa 2,6 km (dal km 87,400 al km 84,800), in località Ponte Pattoli, nel comune di Perugia, a partire dalle 7 di lunedì prossimo. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Pattoli sarà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione sud. Il completamento degli interventi è previsto entro le 18:00 di venerdì 18 aprile 2014, al fine di evitare disagi agli utenti e favorire il deflusso del traffico nel periodo festivo (Pasqua e ponti del 25 aprile e primo maggio). (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...