CATEGORIE

Palermo: centrale dello spaccio a Falsomiele, un arresto

domenica 6 dicembre 2015

1' di lettura

Palermo, 3 dic. (AdnKronos) - Aveva trasformato il suo appartamento nel quartiere Falsomiele di Palermo in una centrale dello spaccio. Paolo Di Miceli, 56 anni, è stato arrestato ieri sera dopo un blitz della polizia nella sua abitazione. L'uomo, con alle spalle precedenti per droga, dovrà rispondere del reato di traffico e detenzione illecita di stupefacenti. Ad insospettire la polizia e spingerli a una perquisizione domiciliare è stato il continuo viavai di giovani da quella casa. Di Miceli ha inizialmente tentato di evitare il controllo non aprendo la porta ai poliziotti che sono stati costretti a forzarla e poi ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra. L'involucro è stato però recuperato dai poliziotti presenti all'esterno dell'appartamento: al suo interno c'erano 33 dosi confezionate singolarmente e due involucri con pezzi ancora da tagliare di eroina del tipo 'Brown Sugar'. In casa gli agenti hanno anche rinvenuto tutto l'occorrente necessario per il confezionamento della droga e circa 600 euro in banconote di piccolo taglio. La vendita dell'eroina sequestrata avrebbe fruttato a Di Miceli circa cinquemila euro.

tag

Ti potrebbero interessare

"Mai fermi”, il nuovo libro di Alessandro Bentton presentato su RTL 102.5

Alessandro Benetton è intervenuto nel corso di "W l’Italia" su RTL 102.5, con Angelo Baiguini e A...

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...