CATEGORIE

Sanremo: Leone, eventuale risarcimento sponsor a costo zero con spot invenduti

domenica 23 febbraio 2014

1' di lettura

Sanremo, 21 feb. (Adnkronos) - Se si dovesse rendere necessario un qualche 'risarcimento' a sponsor e inserzionisti che hanno acquistato spazi pubblicitari all'interno del Festival, a causa degli ascolti, questo risarcimento non incidera' sui conti della Rai. "Io spero che non sara' necessario, anche perche' mancano ancora due serate di festival, ma l'eventuale richiesta di qualche sponsor che si dovesse sentire insoddisfatto degli ascolti del festival -ha spiegato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone- potra' essere compensata senza incidere ne' sui ricavi del Festivall, ne' sul bilancio di Rai1, ne' su quello Rai. Perche', sempre che si verifichi una cosa del genere, che io non mi auguro, compenseremo risarcendo con spazi pubblicitari invenduti, che in questo momento storico di crisi purtroppo non mancano".

tag

Ti potrebbero interessare

Disturbo cognitivo lieve: il 10% evolve in demenza in due anni

Circa il 10% dei soggetti con disturbo cognitivo lieve (Mild Cognitive Impairment, MCI) arruolati nello studio europeo A...
Redazione

Così Regione Lombardia aiuta le imprese a favorire il capitale umano 

La trasformazione digitale non riguarda più soltanto le tecnologie: sta cambiando il modo in cui le imprese organ...
Redazione

Più formazione per superare il mismatch

In un mercato del lavoro in rapido cambiamento, dove le imprese faticano a trovare profili adeguati, Regione Lombardia p...
Redazione

FIEG: legge di Bilancio, risorse ai giornali per evitare un futuro con meno informazione

Nelle prossime ore il Parlamento sarà chiamato ad esprimersi sulle risorse da destinare ai giornali: è que...