CATEGORIE

Meteo: Lombardia, tempo stabile, temperature stazionarie

domenica 20 dicembre 2015

1' di lettura

Milano, 15 dic. (AdnKronos) - Tempo stabile sulla Lombardia grazie alla presenza di una tenace struttura anticiclonica su buona parte del comparto europeo. Infiltrazioni di aria più fredda in quota interesseranno la regione nella giornata di domani, ma con fenomeni limitati esclusivamente ai rilievi alpini di confine. Dal pomeriggio di giovedì ulteriore stabilizzazione delle condizioni atmosferiche, secondo il bollettino meteo dell'Arpa regionale. Domani mattina prevalenza di nubi basse o nebbie sulla Pianura; da nuvoloso a molto nuvoloso, fino a coperto, sui rilievi alpini e prealpini. Quindi ampie e progressive schiarite a partire da ovest e in estensione a tutti i settori. Precipitazioni deboli nel corso della notte e fino al mattino sull'arco alpino e prealpino. Quota neve intorno ai 1500 metri sui rilievi alpini più settentrionali, oltre 1800 metri sui restanti rilievi alpini e prealpini. In pianura minime tra 0 e 5 gradi, massime tra 7 e 10 gradi. Nella notte e al mattino possibili foschie o nebbie sulla Pianura, più probabile sul settore orientale.

tag

Ti potrebbero interessare

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...

"Il terzo colpo", un noir nella Toscana di ieri e di oggi

Un’opera prima quella di Eugenio Pasquinucci, costata due anni di lavoro e che non resterà isolata, come fa...

2WATCH: Crescita del 100% nel primo semestre e lancio di nuovi prodotti con intelligenza artificiale

L’ innovativo hub di intrattenimento di nuova generazione 2WATCH segna un’importante crescita nel primo seme...