CATEGORIE

Shiseido Italia, 2016 all'insegna di tradizione e innovazione

domenica 20 dicembre 2015

1' di lettura

Milano, 18 dic. (Labitalia) - "Il 2016 per Shiseido sarà all'insegna della tradizione e dell'innovazione". A dirlo a Labitalia Alberto Noè, presidente di Shiseido Italia, parlando dell'anno che verrà. "Parte tutto -spiega- dal nuovo logo 'Shiseido Ginza Tokyo' che lanceremo. Un concetto che porta alle radici dell'azienda nata nel 1872, la più antica al mondo del settore, che poco ha a che fare con i concetti di geishe e samurai, affiancandolo però alle nuove tecnologie perfettamente rispondenti al moderno quartiere di Tokyo Ginza". "Lo slogan sarà la bellezza -sottolinea- intesa come forza empatica che unisce tutto il bello che c'è dall'estetica all'arte. Non dimentichiamo che l'azienda vanta ristoranti e gallerie d'arte. Un approccio internazionale e multiculturale alla bellezza volto comunque a rafforzare il ruolo del brand come Global Marketing Company. Shiseido crede che questa empatia nasca quando le persone riconoscono la diversità della bellezza". "Novità per un'azienda che -fa notare- chiude l'anno con un trend molto positivo, sia in termini di qualità che di fatturato. In generale, il settore della profumeria selettiva da agosto sta registrano valori positivi, anche se le performance dell'incasso sono maggiori rispetto al numero dei prezzi venduti".

tag

Ti potrebbero interessare

L'Intelligenza Artificiale in Italia. Quinto Rapporto Ital Communications-IISFA, il 77% usa l’IA, ma solo il 7% la conosce bene

Nel 2025, il 21% degli italiani (16% nel 2024) è molto ottimista nei confronti degli sviluppi futuri dell’I...

Rapporto Inps, assicurati a 27 milioni: sistema previdenziale solido

L’INPS raggiunge il record storico di 27 milioni di assicurati con un incremento di 400 mila unità su base ...

Milano: cure palliative, accordo tra la Fondazione ‘La Pelucca’ Onlus e Finisterre per promuovere e sostenere l'assistenza domiciliare

Promuovere e sostenere un efficace raccordo tra l’assistenza domiciliare e quella residenziale nel percorso delle ...

Elena Fontanella alla guida dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid

È Elena Fontanella la nuova Direttrice di Chiara Fama dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid a seguito...