CATEGORIE

Maltempo: frana tra Laigueglia e Andora, chiusa via Aurelia

domenica 9 febbraio 2014

1' di lettura

Genova, 9 feb. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che, a causa di una frana, dalla tarda serata di ieri è provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale 1 Via Aurelia compreso tra il km il km 628,600 e il km 631,800, nei territorio comunali di Laigueglia e Andora, in provincia di Savona. Il personale dell'Anas è intervenuto sul posto per effettuare i necessari sopralluoghi e sta intervenendo per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti. Le deviazioni sono indicate sul posto verso l'autostrada dei Fiori A10 Genova-Ventimiglia. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

tag

Ti potrebbero interessare

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...

"Il terzo colpo", un noir nella Toscana di ieri e di oggi

Un’opera prima quella di Eugenio Pasquinucci, costata due anni di lavoro e che non resterà isolata, come fa...

2WATCH: Crescita del 100% nel primo semestre e lancio di nuovi prodotti con intelligenza artificiale

L’ innovativo hub di intrattenimento di nuova generazione 2WATCH segna un’importante crescita nel primo seme...