CATEGORIE

Viabilita': Anas, fino al 27 maggio senso unico alternato su Ss 107 'Silana Crotonese'

domenica 25 maggio 2014

1' di lettura

Catanzaro, 21 mag. (Adnkronos) - L'Anas comunica che fino alle ore 15.00 di martedì 27 maggio sarà attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra i km 93,900 e 95,320 della strada statale 107 'Silana-Crotonese', nei comuni di San Giovanni in Fiore e Castelsilano, nelle province di Cosenza e Crotone. La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di ripristino delle barriere incidentate e gli interventi di manutenzione ordinaria alla opere idrauliche all'interno della galleria 'Castelsilano'. I veicoli in avvicinamento all'area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l' evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all' applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...