CATEGORIE

Tempio Pausania: inquirenti cercano agenda, e' caccia ai complici di Frigeri (2)

domenica 25 maggio 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - Un punto fondamentale dell'indagine è il ritrovamento dell'agenda di Azzena, vista in mano a Frigeri ripreso dalle telecamere di un bar all'esterno del negozio di scarpe, agenda o quaderno che i carabinieri stanno cercando e sulla quale potrebbero essere annotati i nomi degli assassini. Un "incarico" che avrebbe ricevuto dagli assassini è proprio quello di recuperare quel quaderno e farlo sparire. E a questo proposito sorge un dubbio: nell'agenda erano annotati crediti e debiti? Sembrerebbe che i carabinieri stiano valutando anche l'ipotesi che Azzena dovesse restituire dei soldi che avrebbe perduto in "affari" andati male e che quindi non aveva. Si indaga anche sull'auto dell'assassino, che la vittima avrebbe tenuto per se' per diverso tempo nel tentativi di venderla, senza riuscirci. Quell'auto, che l'assassino ha usato sabato pomeriggio, nonostante l'avesse portata all'autolavaggio, sarà portata a Cagliari e analizzata alla ricerca di tracce importanti. Non quadrano neppure le due confessioni di Frigeri. Troppe le contraddizioni e le incongruenze nel raccontai carabinieri e ciò potrebbe far pensare che l'uomo stia coprendo qualcuno di cui abbia paura.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...