Valerio Scanu affida ad Instagram la sua riflessione sull'avventura a Il Cantante Mascherato, terminata soltanto in semifinale. Il cantante emerso grazie ad Amici è stato l'Angelo del programma di Milly Carlucci, che ha fatto registrare un grande successo a livello di ascolti. "È stata una bellissima esperienza - ha esordito Scanu - arrivata in un momento in cui stavo per dire 'basta' ed ero lì e lì seriamente... La chiamata per il Cantante Mascherato arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico ma anche in quello più buio della mia vita". Valerio ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicino durante il programma, ma soprattutto ha dedicato il pensiero finale a Milly Carlucci: "Grazie per tutto ciò che già sai. Beato chi come me ha avuto la possibilità di incontrarti nel suo percorso di vita". Per approfondire leggi anche: La rivelazione a notte fonda di Milly Carlucci Visualizza questo post su Instagram E anche questa è andata...ma diciamoci la verità:mi avete tanato subito...è stata una bellissima esperienza...direte : “come sei scontato”...eh sì ma è la verità... un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire “basta” ed ero lì e lì seriamente...la chiamata per @ilcantantemascheratorai arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico ma anche nel periodo più buio della mia vita...quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e invece di renderti conto continui a calcare la mano e a fare più danni che altro... inizialmente ero molto titubante ma poi mi sono detto “sì, voglio mettermi in gioco”...contestualmente rimettevo a posto i pezzi di puzzle della vita mia che avevo un po’, come dire, spiegazzato e sparpagliato in giro...via con le prove musicali... e da lì la grande fortuna di lavorare con Professionisti del calibro di Luigi Saccà, @stefy.caracciolo , Bruno Corazza and Company... la cosa bella é che si andava a provare , si lavorava ma ci si divertiva tanto tanto tanto... ma il cantante mascherato è anche molto altro... c’è la maschera ed è proprio per quella che ho avuto conosciuto @fulvio.pannese , Flavia, Valentina (x2), Riccardo (x2) che mi hanno seguito e guidato (nel vero senso del termine) durante questo percorso... un grazie a Simone Troschel che tramutava in parole ciò che spesso non riuscivo a esprimere... grazie a @nonissimone ,mio alterego, col quale ci siamo steccati spesso il pranzo (e pure qualche caffè con @gianbig ma non lo diciamo a nessuno) per il costante sostegno morale... ogni volta che salivo sul palco ero molto impaurito ma c’è sempre stato chi dalla prima puntata mi ha fatto sentire protetto come farebbe un fratello maggiore ed è @todaroraimondo ... lui captava, non so come, che avessi bisogno di una parola o di una stretta di mani per poter prendere fiato e accendere i motori... grazie a @laviniacdm per i costanti accorgimenti... grazie a @giancarlodeandreis per i confronti-Scontri sui brani... GRAZIE @milly_carlucci , per tutto ciò che già sai! Beato chi come me ha avuto la possibilità di incontrarti nel suo percorso di vita. Il Vostro Angelo Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data: 1 Feb 2020 alle ore 1:23 PST