CATEGORIE

Cremona: spaccio di cocaina, due arresti

di AdnKronos domenica 26 gennaio 2020

1' di lettura

Milano, 23 gen. (Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato due persone a Crema, in provincia di Cremona, per detenzione e spaccio di droga. I due, cittadini marocchini di 21 e 26 anni, sono stati notati dai militari mentre erano a bordo della loro auto nella zona industriale di Vailate. I carabinieri li hanno fermati per un controllo, ma i due sono fuggiti, tentando di liberarsi di un sacchetto contenente quattro grammi di cocaina. Raggiunti e perquisiti dai militari, sono stati trovati in possesso di oltre 500 euro in contanti, ritenuti frutto dell'attività di spaccio. Arrestati, sono stati portati nelle camere di sicurezza della compagnia di Crema.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...