CATEGORIE

Gattuso "Con Allan tutto ok, Brescia avvelenato, non penso al Barça"

domenica 23 febbraio 2020

2' di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) - "Con Allan e' tutto ok, avevo detto che non porto rancore, lui si e' allenato molto bene come tutta la squadra, i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare". Rino Gattuso ha inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani a Brescia anche il centrocampista brasiliano che era stato escluso per la partita di Cagliari. "Per me e' finita' li', io pretendo da tutti il massimo impegno, ma non porto rancore, in questi giorni ho visto un grande professionista che si e' messo di nuovo a disposizione della squadra", ha spiegato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match in casa del Brescia, gara che precede la sfida di Champions contro il Barça di Lionel Messi."Oggi e' giovedi', domani c'e' il Brescia e da qui a martedi' c'e' tempo, la priorita' e' la gara di domani, ci sara' tempo per pensare al Barcellona. Scendera' in campo la squadra migliore e che dara' il 100%, anche perche' con le cosiddette piccole abbiamo perso 20 punti, domani troveremo una squadra avvelenata, appena hanno finito la partita contro la Juventus li sentivo parlare del Napoli, di una partita da giocare con il coltello tra i denti. Non c'e' da pensare a Messi, ma a Balotelli e agli altri e i ragazzi sono concentrati sul Brescia - assicura Gattuso -. In questi giorni non ho sentito parlare di Barcellona in allenamento e neanche io sono condizionato nelle scelte per domani. Voi parlate di un Barcellona in difficolta', beh se lo sono loro vi dico in calabrese che noi siamo 'muru muru cu spitali'". Se potesse scegliere tra l'eliminare il Barcellona in Champions e la qualificazione in Europa League, Gattuso sceglierebbe "tutta la vita il Barcellona e sapete perche'? Mancano 14 partite e per farcela ne devi vincere tante". (ITALPRESS).ari/gm/red20-Feb-20 15:02

tag
italpress
Gattuso "Con Allan tutto ok
Brescia avvelenato
non penso al Barça"

Editoria, Italpress sbarca in Cina e sigla accordo con CCTV+

Grande Mela Italpress soffia le sue prime 35 candeline e inaugura il nuovo ufficio di corrispondenza a NYC

collaborazione Italpress: nasce il nuovo tg "Lavoro & Welfare" dell'agenzia

Ti potrebbero interessare

Editoria, Italpress sbarca in Cina e sigla accordo con CCTV+

Italpress soffia le sue prime 35 candeline e inaugura il nuovo ufficio di corrispondenza a NYC

Italpress: nasce il nuovo tg "Lavoro & Welfare" dell'agenzia

Arresti per droga, stroncata organizzazione nel nord Italia

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...