CATEGORIE

Bologna: impiegata tenta suicidio con gas auto, salvata dai Carabinieri

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Bologna, 11 nov. - (Adnkronos) - Un'impiegata di 42 anni, di Calderara di Reno, ha tentato il suicidio respirando il gas di scarico della propria auto, ma è stata salvata in extremis dai Carabinieri di Bologna. Il fatto è avvenuto sabato sera a Sala Bolognese. Ad avvertire il 112 è stato il medico di fiducia al quale la donna aveva detto, per telefono, di volersi togliere la vita. Immediate le ricerche che sono finite in via Stelloni Ponente dove i militari hanno trovato il veicolo con il motore acceso. Alla marmitta del tubo di scarico era stato collegato un tubo di gomma che, attraverso il finestrino del lato posteriore sinistro, terminava all'interno dell'abitacolo, dove la 42enne, avvolta da una nuvola di fumo, era ancora viva, ma giaceva in stato confusionale. I carabinieri sono riusciti a tirarla fuori e ad evitare il peggio. La donna è stata trasportata dal 118 all'ospedale Maggiore di Bologna. All'interno dell'abitacolo è stato rinvenuto un manoscritto in cui la vittima aveva scritto le sue ultime volontà.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...