CATEGORIE

Piaggio: societa', presto piano industriale 2014-2018

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Milano, 11 nov. (Adnkronos) - Alla luce del perdurare delle difficoltà del contesto macroeconomico, Piaggio "conferma comunque l'impegno a presentare, entro i prossimi mesi, un nuovo piano strategico 2014-2018, in anticipo rispetto alla scadenza del precedente piano 2011-2014". Lo rende noto la società che ha presentato i dati dei primi nove mesi del 2013. "Pur di fronte al rallentamento della crescita a livello globale e delle economie occidentali in particolare, il gruppo si impegna a proseguire lungo le direttrici delineate nel piano industriale presentato nel dicembre 2011, anche alla luce dei risultati dei primi nove mesi dell'anno", si sottolinea. Si conferma, quindi, "sia l'impegno a generare una crescita della produttività (facendo leva sull'accresciuta presenza internazionale, per incrementare la competitività del costo del prodotto in processi chiave quali gli acquisti, il manufacturing, la progettazione) sia la strategia di sviluppo industriale e commerciale nell'area asiatica e di consolidamento della posizione di leadership nei mercati occidentali".

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...