CATEGORIE

Borsa: piazza Affari in rialzo con europee e Wall Street

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Milano, 11 nov. (Adnkronos) - La Borsa di Milano prosegue in verde, in linea con le consorelle europee dopo l'avvio di Wall Street che, partita debole, si muove poco sopra la parità. In piazza Affari Ftse Mib 19.068 punti (+0,55%), All Share 20.257 punti (+0,56%). Scambi per 1 mld di euro di controvalore, da 1,293 mld nell'intera seduta di venerdì scorso. Su 316 titoli in negoziazione, 189 sono in rialzo, 117 in calo e 10 invariati. Positive le altre Borse europee: a Lisbona Psi +1,14%; a Parigi Cac +0,79%; a Madrid Ibex +0,58%; a Bruxelles Bel 20 +0,54%; a Zurigo Smi +0,50%; a Francoforte Dax +0,48%; ad Amsterdam Aex +0,389%; a Londra Ftse +0,37%. A New York Dow +0,16% e Nasdaq +0,09%.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...