CATEGORIE

Unicredit: Ghizzoni, mai discusso di Ipo Hvb

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Milano, 11 nov. (Adnkronos) - Una quotazione in Borsa di Hvb "non è stata oggetto di discussione da parte nostra". Così l'amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, risponde, in conferenza stampa a Milano, in merito alle indiscrezioni pubblicate il mese scorso dallo Spiegel, secondo le quali il gruppo bancario italiano starebbe considerando la possibilità di procedere ad un'Ipo su Hvb,vendendo una quota di minoranza della controllata tedesca.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...