CATEGORIE

Scuola: partito corteo studenti da piazza della Repubblica

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Roma, 15 nov. - (Adnkronos) - E' partito da piazza della Repubblica il corteo degli studenti che manifestano contro la legge di stabilita'. Al momento i manifestanti stanno percorrendo via delle Terme di Diocleziano e scandiscono cori come "Se ci bloccano il futuro noi blocchiamo la citta"'. Al corteo a cui stanno partecipando diverse centinaia di studenti sono stati accesi alcuni fumogeni colorati.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...