CATEGORIE

Gorizia: Procura su scomparso a Monfalcone, altre ossa in casa indagato

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Gorizia, 15 nov. - (Adnkronos) - Durante la perquisizione effettuata ieri a Monfalcone (Gorizia) dalla Polizia in via Carducci, nell'abitazione e nel giardino di Roberto Garimberti, l'uomo indagato per distruzione e occultamento di cadavere, sono stati "ritrovati altri reperti utili alle indagini, che devono verificare la natura dei rinvenimenti". Lo conferma all'Adnkronos Caterina Ajello, il capo della procura di Gorizia, che coordina le indagini. Tra i reperti trovati ieri, ci sono altre ossa, dopo quelle rinvenute nel giugno scorso sempre nell'abitazione di Garimberti e sulla cui natura sono ancora in corso analisi, ma che sarebbero umani. Nel novembre di un anno fa in un sacco di plastica tra le griglie di raffreddamento della centrale A2A di Monfalcone, nel canale Valentinis, furono invece trovati resti umani che appartenevano a Ramon Polentarutti, scomparso nell'aprile del 2011.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...